giovedì 24 dicembre 2009

NATALE ...

Manca un giorno al Natale e temo di non riuscire a passare da tutti a fare i miei auguri. Lascio qui il mio messaggio per tutti gli amici virtuali e non, con il desiderio e la speranza che Babbo Natale porti maggiore serenità a tutti noi, un po' di quella pace dell'anima che in questo ultimo anno è stata messa a dura prova. Auguro a tutti voi e a me stessa di trovare un buon equilibrio nelle tante incombenze quotidiane.

Un abbraccio e .... buon Natale!

giovedì 10 dicembre 2009

EMOZIONI A 3000....

Quante cose avrei da raccontarvi!!!
Da dove iniziare... anche quest'anno mi sono iscritta allo swap di Concetta http://ventiquattroore.splinder.com/ "Esprimi un desiderio 2", ci provo di nuovo chissà se la fortuna per il 2010 sarà dalla mia parte! Lo scambio è semplice, basta inviare alla propria abbinata una candela rigorosamente rossa, una cartolina d'auguri di sapore vintage e un ornamento natalizio a nostra scelta.
La candela andrà spenta, esprimendo un desiderio, allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre. La spedizione dovrà essere fatta entro il 10 dicembre.

Ed ora vi svelo l'assenza dal mio scrigno in questo ultimo mese.... domenica 6 dicembre ho partecipato al mio primo mercatino natalizio,ad Ussita in provincia di Macerata.
Mai e poi mai avrei immaginato di poter vivere questa emozione bellissima, la felicità di esporre le proprie creazioni, è stato fantastico, eccezionale, non so quanti altri termini potrei dirvi per raccontarvi questa avventura. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno spinto a realizzare questo piccolo progetto in particolare la mia dolce metà insieme a mia sorella e mio cognato... senza di voi non ce l'avrei mai fatta! GRAZIE! Ancora oggi mi sento come un uragano, travolta da questa esperienza e mi domando come sono riuscita ad organizzare tutto e preparare tante mie creazioni in poco tempo... (un mese!)
Ho fatto tantissime foto... intanto vi mostro un anteprima......

Poi devo raccontarvi che ogni mattina al mio risveglio la prima cosa che faccio è andare in salotto e cercare nella cesta il mio pacchettino da scartare per lo swap dell'avvento... ma di questo ve lo racconterò domani perchè merita un post dedicato a tutti questi regalini che la mia abbinata mi ha inviato!
A domani!!!

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita