mercoledì 31 marzo 2010

ARIA DI PRIMAVERA!

In questi giorni sono tornata a trovarvi sui vostri blog ad ammirare i vostri lavori sempre più vari e belli, ma il poco tempo a disposizione non mi ha consentito di lasciare tutti i commenti che meritano le vostre opere d'arte.

Non vorrei essere ripetitiva e monotona, ma la situazione negli ultimi mesi non è cambiata, sono pochi i momenti che riesco a ritagliarmi per me, vorrei tornare a dedicare tempo alle mie passione e ai miei hobbys.

Basta, non voglio incupire anche voi, so che quando si naviga tra i blog lo si fa per distogliere la mente dai guai quotidiani, per imparare ad apprezzare le più piccole cose della vita, e non ho nessun diritto di rovinare il vostro relax.

E così vi faccio vedere una mia creazione.... con toni molto primaverili!

mercoledì 24 marzo 2010

.... FINALMENTE TORNO!

Accipicchia!!!! Quanto tempo è passato dall'ultimo post! Ho trascurato un po' il mio blog, uno spazio che, piano piano, sento mio e che comincia davvero ad assomigliare al lato di me più creativo e romantico.
Purtroppo la "vita reale" ha sempre il sopravvento, lavoro, famiglia... voglio dirvi che non mi sono dimenticata di voi, questo periodo è passato così velocemente senza rendermi conto che l'anno è iniziato e che sta terminando di già anche il mese di marzo. Ed ora che finalmente è arrivato il sole e le belle giornate, sto risistemando la casa togliendo la noia dell'inverno.
Molte di voi si sono preoccupate della mia assenza e chi mi ha scritto tramite e-mail sono state tranquillizzate che va tutto abbastanza bene, avrei non so quante cose da raccontarvi, e quindi non voglio perdermi in chiacchere ma passare subito ad alcuni aggiornamenti.
E' passato il periodo del carnevale e posso dirvi che quest'anno di dolci di carnevale ne ho fatti tantissimi... dalle frappe, alle castagnole, brighelle, strufoli... a volontà! Chiunque voglia alcune ricette e consigli scrivetemi pure!!!
E' passato pure San Valentino, ormai chi mi conosce sa benissimo che io credo nell'Amore e che per essere innamorati non bisogna aspettare il 14 febbraio per dimostrarlo... comunque un pensierino lo avevo preparato... e come spesso accade ho sorpreso di nuovo la mia metà!

Ed ecco un particolare .... proprio personalizzati per lui!


Anche la Pasqua è alle porte.... sto preparando un fuori porta pasquale, appena pronto ve lo mostrerò!

Per ora vi lascio con la foto di una deliziosa torta che ho preparato!!!

.... vi prometto che tornerò prestissimo! Buona giornata!

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita