mercoledì 23 giugno 2010

LE DELUSIONI DELLA VITA

Riemergo dalle tenebre per porgere un piccolo saluto a tutte voi che in privato mi scrivete e mi tenete compagnia, è sempre un vero piacere trovare i vostri messaggi di saluti, di incoraggiamento ad aggiornare il mio blog e la curiosità di sapere cosa sto creando!
Ho preso atto che la vita è dura, molto complicata e a volte anche inopportuna, ma lotto con me stessa giorno dopo giorno per non mettere da parte i miei piccoli ritagli di tempo per i miei hobbys creativi.

In questo mio scrigno nel tempo non ho inserito solo i miei lavori creativi, le mie ricette, ma ho raccontato anche un po' di me, della mia vita, dei miei viaggi, delle gioie e anche delle tristezze.
In questi giorni mi sento di nuovo triste, delusa da quelle persone che apparentemente vogliono esserti amici ma che non lo sono, che non riescono a guardarti negli occhi, perchè forse hanno capito.... che tu hai capito.
Ma nello stesso momento penso che continuerò a prendere cantonate, perchè per me l'amicizia è sacra, è dare una parte di me a prescindere da quanto si riceve indietro, dovrei solo imparare a capire chi veramente lo merita davvero.
A queste persone che forse anche silenziosamente mi seguono in questo mondo virtuale voglio dire che possono avere tutte le ricchezze del mondo... ma se non hanno sincerità, onestà e umiltà non hanno niente!

Scusate per lo sfogo, ma pure questo è parte della mia vita.... buona notte

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita