mercoledì 29 dicembre 2010

BUON ANNO

Per il 2011 ho deciso di non pormi obiettivi precisi, ma di perseguire un solo proposito, ed è questo l’augurio che faccio a tutti voi, vivere in serenità ogni giorno, godendo a pieno ogni attimo, mettere da parte ansia e stress che a volte ci accompagnano nel nostro frenetico quotidiano, per cogliere la bellezza della vita e delle sfide che ci offre. Un abbraccio e Buon 2011!

domenica 26 dicembre 2010

BUON NATALE ...(IN RITARDO)

Dopo giornate indaffarata tra i preparativi è passato velocemente anche questo Natale trascorso in famiglia, con le persone a me care, a vedere la gioia negli occhi dei miei familiari nello scartare i regali, a gustare il pranzo, a sorridere e goderci questa bellissima giornata. Tutte piccole cose che per me hanno il sapore della famiglia, sono la Famiglia, di un tesoro da custodire nelle giornate buie e tristi, un ricordo da aggiungere a tanti altri per gli anni avvenire. Molto spesso il mio pensiero si è rivolto ad una persona a me cara che non è più qui vicino a noi, che mi manca tanto e che comunque avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Anche se in ritardo auguro a tutti voi un Buon Natale, che la famiglia sia per voi il bene più caro e prezioso da coccolare e proteggere!!!

Vi lascio con questo quadro che ho ricamato a punto croce e questa bellissima frase....

venerdì 24 dicembre 2010

UN ONDATA DI CUORI

Questa sera vi mostro alcune immagini di cuoricini profumati con fiori secchi di lavanda e di anice stellato insieme al riso... ne ho fatti una produzione quasi industriale per il mercatino! Sono piaciuti tantissimo e io mi sono divertita nel crearli utilizzando nastrini di raso, cordoni, cotonine e juta, vi lascio immaginare che profumo nella mia craft room!
Che soddisfazione aver tentato di creare una vetrina a tutti i miei hobbys... per fortuna la vita ci sorprende e a volte anche piacevolmente!
Queste giornate che precedono il Natale ho recuperato una buona energia dedicando i miei ritagli di giornata alle mie passioni dando un po' di tregua a tutto il resto e prendendo in considerazioni che a volte bisogna crederci. E per questo Natale mi sento che ho solo voglia di tanta serenità.

venerdì 17 dicembre 2010

MERCATINO DI NATALE 2010

Oggi più che mai si sente l'aria natalizia, fuori fa freddo, c'è la neve, la tipica giornata invernale, bella da vedere ma sempre con tanti disagi. Bella da vedere perchè oggi sono a casa dal lavoro e quindi posso godermi la neve dal vetro delle finestre e coccolarmi dal caldo della mia casina addobbata a festa tra tanti decori e luci. Come vi avevo comunicata in tarda nottata tra sabato e domenica, domenica 12 dicembre ho ripetuto l'iniziativa del mercatino di Ussita, mi sono divertita tantissimo, la neve purtroppo non c'era, ma l'atmosfera si!!!!
Che altro dirvi è stata un esperienza bellissima, e pure gratificante sotto tutti i punti di vista! Sarà un bel ricordo del Natale 2010... sto aspettando una conferma per un nuovo mercatino, non so se ce la farò semmai ve lo comunico!!!! Per ora vi lascio con una foto del mio chalet, a presto e buona giornata!!!

domenica 12 dicembre 2010

ERA ORA!!!

Eccomi!!! Questa sera ho deciso dopo tanto tempo... forse troppo di aggiornare di nuovo questo mio spazio! Che raccontarvi... sono passati tanti mesi con le stessa situazione di quando ho scritto l'ultimo post, ma questo ora non importa,ogni tanto sono tornata per cambiare il vestitino al mio blog, ho iscritto il mio blog anche a facebook vista la richieste di tante amiche creative, ho letto i commenti e le tante e-mail ma non ho avuto voglia di scrivere nulla...perdonatemi! Ma ora è arrivato il momento e voglio comunicarvi che domani, anzi oggi vista l'ora, parteciperò al mercatino di Natale a Ussita in provincia di Macerata....ho preparato tante cosine nuove e tante novità, sono certa che trascorrerò una bellissima giornata, intanto questa sera vi lascio con una foto di un quadro che io adoro... proprio a tema mercatino! A prestissimo e buona notte!

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita