domenica 17 luglio 2011

CONFETTATA

Non so se la conoscete...io per il matrimonio di mio fratello non l'avevo preparata, ma mia cognata nella sua casa aveva abbellito il tavolo con tante ciotoline quadrate e confetti in svariati gusti... erano buonissimi! Mi dispiace solo di non aver fatto delle foto! Ma domenica 10 sono stata invitata ad un matrimonio di una cara e simpatica cugina che insieme con la mamma hanno creato un matrimonio ... come quelli che piacciono a me... curato in tutti i particolari... direi proprio di quelli MERAVIGLIOSI!
E così questa volta con la macchina fotografica in mano non potevo farmi perdere queste bellissime immagini... spero che tornerà di tendenza, perchè io la trovo veramente deliziosa!
In pratica è un buffet di confetti, nei gusti più svariati, da offrire per gli ospiti alla fine del ricevimento nuziale...credo che si possa benissimo fare anche in occasione di altre cerimonie tipo battesimo, comunione, cresima.
Si allestisce un tavolo, con i colori scelti per la vostra cerimonia, con contenitori di forme diverse, vetro, cristallo, anche con sacchetti in stoffa o juta, il tutto dipende sempre dal tema scelto, ogni contenitore avrà un gusto diverso di confetti, segnalato da apposito cartellino fatto a mano, stampato...e via libera alla fantasia! Sullo stesso tavolo verranno poi posizionati i contenitori che gli ospiti riempiranno e si porteranno a casa.Anche qui non c'è che l'imbarazzo della scelta, coni tipo portariso, scatoline, sacchetti in stoffa, scatoline origami, semplici sacchetti in organza...io la trovo veramente un'idea deliziosa, che non potrà che stupire anche a fine giornata i vostri ospiti.
Devo dire che Nadia e Nicoletta sono riuscite a stupire i miei occhi e di tutti i loro ospiti, ed ora lascio voi giudicare!!!


I confetti e i loro contenitori


Dei piccoli coni per mettere i confetti


Penso che queste immagini non necessitano descrizioni...





Semplicemente meravigliosa!

sabato 16 luglio 2011

RESOCONTO MERCATINO

Come vi avevo segnalato il primo week-end di luglio ho partecipato ad un evento con la mia creatività; ho ricevuto l'invito una settimana prima e quindi ho passato lunghe notti a lavorare.
Alcuni lo chiamano hobbys, altri la chiamano passione, io non saprei di preciso come chiamarla, ma tutto questo mi aiuta a dimenticare la stanchezza, le difficoltà e tutti quei segnali che ti suggeriscono che a volte non sei fatta per questa vita frenetica... ma poi arriva la mia determinazione, la mia perseveranza unite alla voglia e al bisogno di crederci mi fanno sognare, pensare e creare.
Che raccontarvi, io purtroppo a causa del lavoro sono stata poco presente, ma mia sorella che è stata li per l'intere giornate si è divertita tantissimo ed ha venduto tantissimi oggetti... e solo grazie a lei ho potuto partecipare! Per questo evento non ho creato solo oggetti in decoupage, ma anche a punto croce, in feltro e in pasta di mais.

Ed ora vi presento il mio banco:

venerdì 15 luglio 2011

GUFI PORTAFORTUNA PER BOMBONIERA

Sono di nuovo stata latitante in questo periodo, non perchè non abbia cose da farvi vedere, anzi, ..ne avrei un sacco! Ho lavorato tantissimo tra il mercatino e un lavoro su commissione, ma per questo post voglio mostrarvi solo le bomboniere che mamma Sara mi ha commissionato per la piccola Gaia.
Tanti gufetti portachiavi in feltro!



e qui i tanti gufetti che ho cucito e confezionato in tantissimi colori, auguro di cuore che siano di buon auspicio per la piccola Gaia e per chi riceverà questa bomboniera

Da Collage


... tornerò presto per mostrarvi le foto del mercatino che è andato benissimo e inoltre di una confettata veramente deliziosa! A presto e buonanotte

sabato 2 luglio 2011

EVENTO "SULLA STRADA DEL TARTUFO SCORZONE ESTIVO"

Ho ricevuto un invito speciale per parteciapare con la mia creatività a questo evento: "Sulla strada del tartufo scorzone estivo"



quindi questo week-end io personalmente sarò presente purtroppo solo per alcune ore a causa del mio lavoro, ma ringrazio di cuore mia sorella che sarà presente al mio posto. A presto!

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita