Ho ricevuto alcuni messaggi ed alcune e-mail da persone con una forte sensibilità che mi hanno capito da quelle poche parole che ho scritto nell'ultimo post, sono rimasta sorpresa che alcune persone che si conoscono soltanto tramite questo mondo virtuale riescono a capire i tuoi pensieri e stati d'animo.
Manca poco fortunatamente per le ferie, quest'anno vorrei chiamarle pausa lavoro, visto che le trascorrerò a casa, non ho ancora pensato come, ma vorrei inventare qualcosa per non passarle tra la cucina e le pulizie domestiche.
Il mio fisico sta reclamando riposo fisico e mentale da settimane e ammetto che sto tenendo duro per pura e semplice mia volontà... ma sono al limite, tanta stanchezza e pochissimo riposo.
Ora non voglio più annogliarvi, e così vi racconto che la scorsa settimana sono venuti a trovarci i nostri cugini italo- lussemburghesi, che ci hanno fatto trascorrere delle belle serate in compagnia e serenità delle loro splendide principesse. Peccato che la distanza non ci permette di frequentarci, dovremo aspettare un po' di mesi prima di rivederci, intanto il prossimo mese aspettiamo gli altri cugini!
Poi che altro raccontarvi, nel nostro orto stanno crescendo le angurie, i meloni, stanno maturando i pomodori e moltiplicando le zucchine, melanzane, cetrioli e fagiolini!
Una foto delle nostre angurie!
Spero di poter tornare presto a scrivere ... avrei tante altre cose da raccontarvi....