venerdì 27 febbraio 2015

LE CHIAVI DELLA VITA

Ormai da tanto tempo ho sperimentato le colate di gesso ceramico per i profuma biancheria, ambienti e cassetti e questo ultimo anno ho capito che è la moda di questo momento!
Allora dovevo creare qualcosa di nuovo e così sono nate " Le chiavi della vita"


Si narra di un viaggiatore che di ritorno da un viaggio nell'estremo Oriente portò al suo Re quattro chiavi magiche:
La 1° è il simbolo di una stella, la chiave del successo
La 2° è il simbolo del cuore, la chiave del cuore o dell'amore
La 3° è il simbolo del fiore, la chiave della felicità
La 4° è il simbolo del quadrifoglio, la chiave della fortuna



Queste chiavi donarono un lungo periodo di ricchezza, serenità e vitalità a tutti gli abitanti del regno. Da allora le chiavi sono simbolo di buon auspicio.
E donare una chiave vuol dire augurare una vita piena di soddisfazione, amore, gioia e fortuna!



1 commento:

  1. Salve ... Mi servirebbe mettermi in contatto con lei. .. per una bella quantità di chiavi a cuore ... (200)... cortesemente mi potrebbe contattare sulla mia email ??
    nadiadeluca@live.it
    Grazie tante buona serata

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita