Anche questa estate, è la seconda ormai, che le mie ferie le ho trascorse a casa, lontano dai miei viaggi, con un po' di malinconia, perchè per me viaggiare significa ricaricarsi, lasciare le proprie abitudini e scoprire sempre qualcosa di nuovo.... però io continuo a sognare e vorrei credere che tutto possa tornare come prima.
Nella prima giornata a casa ho fatto del decoupage su tela... e questa meravigliosa immagine mi ha dato colore, emozioni e sogni per queste giornate... che ve ne pare!
La pausa lavoro è finita già da una settimana, il caldo ancora persiste e la cosa atipica è che io amo il caldo e il sole e quest'anno sto soffrendo pure io! Preoccupante la situazione!
Che altro raccontarvi... le giornate trascorse a casa inevitabilmente non possono essere diverse dalla quotidianità di tutto l'anno, ho preparato molte cose per la mia dispensa, l'orto continua a produrre e così nei prossimi mesi potremo ancora mangiare le nostre primizie.
Nei prossimi giorni vi mostrerò altre foto del mio orto. Sono andata anche a raccogliere le more ed ho preparato della buonissima marmellata... è la nostra preferita!
Sto portando avanti anche altri lavori, ho dato sfogo con i pennelli, e sto facendo un lavoro su commissione a punto croce per una bimba... e inoltre sto preparando la spedizione internazionale per lo swap "Broderie, Tricot et Region" organizzato da Francine...spero di tornare presto!
Un abbraccio e un saluto speciale a tutti coloro che puntualmente vengono a trovarmi nonostante la mia assenza! Grazie di cuore
lunedì 31 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
aspetto di vedere lo swap internazionale....
RispondiEliminasono curiosaaaaaaa!!!!!!
serena giornata
melania....
Non vedo l'ora di vedere le foto del tuo orticello... Bellissimo il quadro, sei stata talmente brava che sembra dipinto!!!
RispondiEliminaElena.
Bellissima!!!!!!!!!
RispondiEliminaSei sempre fantastica...
Un bacio grande
Deby
Non ho parole... questa tela è meravigliosa!
RispondiEliminaLoredana