Come corrono queste settimane! A volte giornate che passano via velocemente e altre lunghe, interminabili e piene. Purtroppo piene non sempre di quello che amo fare... ma questa è un altra storia!
Ora vi mostro questi specchi e queste spazzole dal sapore di ricordi antichi...
ciao Lucia, come stai? ehh anche io non passo di qui da molto...peccato pero'! tante meraviglie mi sono persa!!! che mi racconti di bello? a presto, Ezia.
Mi chiamo Lucia, vivo in un piccolo paese nella provincia di Perugia, con mio marito e il mio cane Taro. Lo scrigno di Luci è un blog dedicato alla creatività, dove vi racconto la mia passione per tutto ciò che è creativo. Amo ciò che fa muovere le mani con il cuore e la fantasia, amo la natura e gli animali. Ho uno scrigno talmente pieno di sogni che non ci stanno più dentro!
Il mio primo blog: http://lucimaury.wordpress.com/
I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno.Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 .
Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo. Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.
wow che belli!!
RispondiEliminaciao Lucia, come stai? ehh anche io non passo di qui da molto...peccato pero'! tante meraviglie mi sono persa!!!
RispondiEliminache mi racconti di bello?
a presto, Ezia.
sono bellissimi!!!
RispondiEliminabaci Dany