Aiuto! Non so da dove iniziare a raccontarvi tutta questa mia latitanza. Diciamo che questi mesi sono passati velocemente tra giornate belle e purtroppo anche meno belle. Vi racconto velocemente che le mie ferie estive sono andate benissimo, abbiamo navigato per 11 giorni a bordo di Costa Atlantica nelle capitali atlantiche, che dirvi meraviglioso, siamo tornati riposati, rilassati e rigenerati dalla routine della vita quotidiana. Poi purtroppo come accade spesso le cose belle durano poco, al ritorno la brutta notizia, dopo aver trascorso 15 giorni in ospedale la mia nonna ci ha lasciato. Nei giorni passati in ospedale, quante volte ci siamo tenute per mano, nonostante le preoccupazioni lei dal suo volto cercava di non trapelare le tue paure. Guardando i battiti del suo cuore stanco ho cercato di salvare nella mia mente ogni istante passato insieme... rimarrà sempre viva nella mia memoria tutte le cose belle che mi ha insegnato. La sua mancanza è visibile ogni istante ma sono certa che lei mi è vicina.
... e così dopo questo periodo un po' così ho deciso di dedicarmi di nuovo ai miei hobby. Sabato 3 e domenica 4 dicembre sarò presente con il mio scrigno al mercatino di Natale di Candelara di Pesaro. Chi vorrà venirmi a trovare sarò felice di mostrarvi quello che le mie mani e la mia fantasia sono riuscite a creare... vi aspetto!!!
http://www.candelara.com/
Quante foto dovrò mostrarvi!!!
venerdì 2 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MI DISPIACE MOLTO PER TUA NONNA!!!è VERO LORO CI INSEGNANO MOLTE COSE CHE CI RIMARRANNO IMPRESSE!!! E POI SBRIGATI A PUBBLICARE LE FOTO CHE SONO CURIOSA...BACIONI
RispondiEliminaDispiace anche a me per la tua nonnina ... so quello che provi... Ma tranquilla, così come hai detto sarà sempre con te! In ogni cosa che farai lei sarà accanto a te!!!!! Io mi sento sempre così.
RispondiEliminaArrivo tardi... com'è andato il mercatino???
Bacioni