sabato 25 aprile 2009

Eccomi... ci sono ancora!

Eccomi... ci sono ancora! Non sono fuggita nè in Alaska e purtroppo in nessun altra parte del mondo... anche se mi piacerebbe molto!!!

Sono stata pure un po' bacchettata perchè avevo detto che con l'arrivo del nuovo anno avrei costruito il mio scrigno con blogspot per le tantissime amiche che non riuscivano a seguirmi sullo spaces a causa di rallentamento dopo i nuovi aggiornamenti e per la mancanza di poter lasciare i messaggi nei post se non registrati.

Chi mi ha seguito ha letto delle mie vicissitudini e della mia assenza, però ora ho deciso di iniziare a postare qualcosa qui... e la persona che mi ha spronato a farlo e proprio l'uomo della mia vita, a cui dedico questo video, e soltanto il nostro stare uniti ci aiuterà a continuare il percorso della nostra vita.

Che altro dirvi ...sono affezionata al mio spaces, tramite questo ho fatto tante amicizie e conosciuto questo mondo virtuale, spero di non farmi prendere dalla pigrizia e d'ora in avanti cercherò di aggiornarli entrambi, e così farò felici anche le mie amiche di blogspot.

I preparativi per il matrimonio del mio carissimo fratello stanno proseguendo, non posso svelarvi nulla, ma vi mostrerò tutto dopo il 16 maggio... manca poco!

12 commenti:

  1. ciao Lucy, grazie della visita e torna a trovarmi quando vuoi...ma mi raccomando posta posta e posta sul tuo blog....così ci conosciamo meglio!!!! ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima...bello il tuo blog,beh!mancano pochi giorni al matrimonio del tuo caro fratello...cerca di godertelo fino all'ultimo giorno che si sposerà...un abbraccio forte.Serena serata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucy, grazie della visita, e per il commento, anche il tuo blog è molto bello. L'ho visto solo ora il tuo commento, in questi giorni non ho trovato tempo per connettermi, ciao a presto Laura :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia, benvenuta nel mondo dei blog!
    Hai già fatto un bel lavoro con la veste che gli hai dato, ora devi solo riempirlo con tutte le cose belle che sai fare!
    Grazie per essere passata a trovarmi e se non ti dispiace ti ho inserita tra i blog che seguo.

    Un caro saluto

    Natascia

    RispondiElimina
  5. ciao amica bloggherina anche io ho intrapreso questa meravigliosa avventua da poco e mi sta piacendo molto, mi sento quasi bambina quando aprendo il mio blog vedo che qualcuno è passato a trovarmi e una sensazione di gioia infantile mi pervade l'animo che bello! :0) ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  6. Complimenti!Bellissimo il tuo blog!
    Auguri per tuo fratello!

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per le parole di conforto lasciate nel mio blog. Ti auguro una buona giornata, un abbraccio.
    Emilia :-)

    RispondiElimina
  8. stai facendo un bel lavoro con questo blog! mi piace molto il background!

    RispondiElimina
  9. Buona domenica...serena serata.

    RispondiElimina
  10. Grazie per il post, torna quando vuoi! Ti sostengo anch'io ciao Grazia

    RispondiElimina
  11. Grazie per la visita e le tue parole, anch'io mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  12. Ciao Lucy, grazie per essere passata da me e per essere diventata mia lettrice. Il tuo blog è dolcissimo e tornerò anch'io a trovarti. Un bacio

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita