lunedì 25 maggio 2009

... E IL GUESTBOOK

Eccomi per l'aggiornamento quotidiano...ieri siamo stati a Venezia ad accompagnare gli sposi per la loro luna di miele, ed abbiamo passato alcune ore per questa magnifica città, sempre bella e sempre tanto romantica!

Questa sera vi mostro la sorpresa che ho preparato per gli sposi:

IL LIBRO DEGLI OSPITI

Ho consegnato il pacchetto a metà pranzo, questo libro l'ho ricamato a punto croce con questi bellissimi orsetti sposi, poi al'interno ha fatto un po' scrap... foto, partecipazione delle nozze, cuoricini, nastrini ... ogni pagina l'ho arricchita con qualcosa... lasciando tanto spazio per le dediche degli ospiti.

E su pergamena ho stampato questa frase:

Queste pagine sono dedicate a noi ospiti. Lasciamo su di esse un messaggio, un saluto o qualunque frase ispirata dal nostro cuore. Affinchè le nostre parole renderanno ancora più dolce il ricordo di questo giorno di gioia immensa.

E' stato un vero successo, gli sposi si sono emozionati e gli ospiti passavano il libro di tavolo in tavolo!

Penso che sia proprio un bel ricordo!
Da Collage

5 commenti:

  1. Ciao Lucia! Sono arrivata qui per caso... cercando novità sul matrimonio... e quante idee! Io mi sposo in settembre e volevo preparare alcune cose, certo non sono ai tuoi livelli, nè di manualità, nè di idee creative, mi servirebbe una sorella oppure una cognata come te! Penso che di matrimonio curati in tutti i particolari come questi ce ne siano ben pochi, mi piace tutto dai coni per il riso (che sono deliziosi) il tableau è fantastico, il cuscino per le fedi è un gioiello prezioso e l'idea del guestbook... una novità eccezionale, per non parlare di que sposini ricamati! Bravissima! Sono venuta a trovarti anche sul tuo spaces, ma non sono riuscita a lasciarti un commento, comunque bellissimo anche li! Non ho parole sei fantastica
    Emiliana

    RispondiElimina
  2. quante belle cose hai fatto x tuo fratello
    brava!!!!! beato lui !!! che ha una sorella
    cosi brava!!!!!!
    alla prossima
    melania....

    RispondiElimina
  3. Mi hai decritto benissimo tutto quello che hai creato per questo belissimo matrimonio, ma le immagini parlano.....è tutto super fantastico!
    Sei veramente speciale!
    Un bacio grande

    Deby

    RispondiElimina
  4. ciao! ma che bello il tuo blog!
    grazie per aver avuto la costanza di seguirmi da spacelive a blogspot, mi fa davvero piacere.
    ho visto che sei fra i miei sostenitori, grazie 1000, contraccambio!
    ora continuo a sbirciare fra i tuoi lavori, a presto!
    arianna

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucy! Grazie per le belle parole che hai scritto sul mio blog , sono passata x farti un saluto e ricambiare la visita e devo veramente farti i miei complimenti per tutte le cose bellissime che hai saputo creare con le tue mani che ho potuto ammirare in questo e nell'altro blog. Ho letto anche dei tuoi momenti tristi .... della scomparsa di tuo suocero e mi si è stretto in cuore... a dicembre anche noi abbiamo passato un momento bruttissimo, ci avevano dato pochissime speranze, poi prima di Natale l'intervento e la ripresa, piano piano .... ora grazie al cielo mio suocero sta abbastanza bene, ma in quel periodo mi sentivo svuotata di ogni energia... so bene cosa avete passato e il vuoto grande che rimane!!
    Ti abbraccio e stai certa che tornerò presto a trovarti.
    Cris

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita