giovedì 21 maggio 2009

NOZZE IN FAMIGLIA: 16 MAGGIO 2009

Forse qualcuno lo avrà intuito ma non è stato un periodo facile questo per me.

E' strano, quando ci sono dei problemi reali sembra che essi diventino il combustibile per la mente, si scoprono delle energie che non si sospettava neppure di possedere e si superano ostacoli che pensavi fossero impossibili.

Poi ci sono momenti in cui tutto è apparentemente tranquillo, ma il mattino ti alzi e con gli abiti sembra che indossi anche uno zaino invisibile di almeno 100 kg, che ti rende difficile e tremendamente faticosa ogni azione, persino la più piccola.

Anche se non se ne ha la minima voglia, al lavoro bisogna andare ugualmente, le giornate sembrano eterne ed al termine dell'orario ti senti sfinito come se avessi realmente scalato una montagna e nello stesso momenti pensi che le 24 ore non sono sufficienti per tutto quello che dovresti fare.

E' da qualche mese che le cose stanno più o meno così.... energia ed entusiasmo sono a zero... ma questo ultimo periodo ho cercato di dare una svolta e ricominciare approfittando della gioia che il matrimonio di mio fratello mi ha dato.

Vi premetto che la mia famiglia è la mia vita, io sono la seconda genita, ho una sorella più grande di me di quattro anni che mi ha donato il secondo uomo della mia vita (mio nipote) e poi c'è mio fratello che ha solo 13 mesi meno di me ... quasi gemelli!

E così oggi voglio rendervi partecipi di queste nozze che ai miei occhi sono state meravigliose, come fotografa questa volta non è che ho dato del mio meglio... mi sono lasciata prendere più dalle emozioni che dagli scatti, comunque ecco alcune foto:

- cartelli stradali




- la tavola del rinfresco



- coni di riso




- ben 80 coni di riso posizinati in tre cestine fuori della chiesa



- ed un primo piano del cuscino per le fedi



a domani per la prossima carrellata di foto!

2 commenti:

  1. ciao Lucia, capita di vivere dei momenti no ma grazie a questi momenti apprezziamo molto di piu'quando arriva la felicita'! Auguri per tuo fratello!!!! ciao, Ezia.

    RispondiElimina
  2. molto belle le cose che hai fatto per il tuo fratellino e tanti auguri alla sorella dello sposo;0) mi raccomando non farti prendere dal malumore, anche se a volte è molto difficile scacciarlo via prova che ti riprova alla fine ci si riesce... magari incominciando a scorgere quella luce calda, solare, che hanno tutte le cose che facciamo quando VOGLIAMO vederle in maniera positiva.in bocca al lupo da un' eterna positiva che cerca di vedere il bene in tutto quello che la circonda! ciao Tiziana

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita