martedì 8 settembre 2009

CHANGE BRODERIE, TRICON ET REGION RICEVUTO!

Eccomi ad aggiornarvi con un po' di tranquillità, le ultime giornate non sono state delle più tranquille, un po' di preoccupazione per la mia salute fisica, ma sembra di aver capito le cause dei miei malasseri e della mia stanchezza... spero che passino in fretta!

Nonostante questo non sono stata con le mani in mano, anzi!

Intanto posso comunicarvi che per lo scambio internazionale "Broderie, tricon et region" il mio pacco è partito la settimana scorsa, ed io ho avuto la gioia di ricevere!
Sabato mattina ha suonato il postino per ritirare questo pacco arrivato da lontano.... GERUSALEMME!
Che emozione nell'aprirlo... la mia abbinata è Viviane, (http://vivi-s-place.over-blog.com) con la sua lettera mi ha descritto la bellissima storia della sua famiglia, e quante cose mi ha inviato!
All'interno ho trovato un cuscino cucito e ricamato da lei, un porta sacchetti, dei bottoni con un ditale particolarissimo, e inoltre della sua città mi ha inviato una confezione di creme e sali del mar morto, una scatola di thè alla frutta e delle arachidi! Tutto accompagnato da una cartolina.

Ho subito provveduto a ringraziarla, per quanto riguarda la mia spedizione non posso dirvi nulla... e questo è quello che ho ricevuto!
Le informazione per partecipare a questo scambio le avevo inserite nel post del 9 giugno 2009.


In serata posterò altri aggiornamenti!

2 commenti:

  1. COucou Lucia,

    C'est très beau ce que tu as reçue de Viviane. COnnaissant les goûts de Vivi, je savais que cela ferais un très belle échange.

    À plus,

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia, sono Anniexxx! Che bello che hai già ricevuto il pacco da Vivi! E quante belle cose..... in effetti Vivi è molto brava e hai avuto fortuna ad essere abbinata con lei. Non conoscevo il tuo blog, vado subito ad aggiungerlo ai miei preferiti... e speriamo di ripetere l'esperienza a Natale (francine ha lasciato un post sul suo blog in cui chiedeva il nostro parere su un eventuale altro scambio, vai a farci un giro).
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita