venerdì 20 novembre 2009

HAPPY BIRTHDAY TO... ME!

Ciao!!! Per fortuna che ogni tanto torno! Non posso credere che siano passati tutti questi giorni dal mio ultimo post... poi pensando a tutto quello che ho fatto in queste giornate... è così! Perdonatemi!

E mentre inizia a farsi sentire l'atmosfera natalizia, con i suoi mille preparativi, le idee, i progetti, il tempo a disposizione è sempre di meno, mi limito a fare un giro sui vostri blog che sono sempre bellissimi e pieni di iniziative, e quindi non riesco ad aggiornare nemmeno il mio.

Gli impegni familiari mi assorbono molto tempo, il lavoro (che ci sono state delle novità... piacevoli) ed inoltre mi sono buttata a capofitto in una avventura che prestissimo vi darò notizie. Qualche volta penso che sono una pazza, ma la mia mente macina idee più di quanto le mani riescano a fare per il tempo a disposizione. E poi, sono pignola tutto deve essere come dico io... sono uno scorpione!

Sono pronti per la partenza anche i due swap, il calendario dell'avvento e broderie, bonbons et musique de Noël... appena arrivati a destinazione mostrerò le foto.

Queste ultime giornate le abbiamo passate all'aria aperta, a contatto con la natura, abbiamo fatto la raccolta delle olive. Sono state giornate piacevoli ma faticose! Se riesco vi mostrerò alcune foto, dalla raccolta al frantoio.

Oggi è il mio compleanno, questo è il mio secondo compleanno che festeggio con voi e sono sempre più contenta di aver scoperto questo mondo meraviglioso!

Un abbraccio a tutti!

6 commenti:

  1. Tanti auguri stella cara!!! Sono contenta di essere la prima a farteli e ti mando un bacione grande grande! Scusa se passo poco...ti tengo comunque d'occhio, ma il tempo per i commenti è inesistente!!!! Ti saluto con tanto affetto! Nadia

    RispondiElimina
  2. tesorina...buon compleanno di cuore!!!
    mi fa piacere sentirti serena!!
    serena giornata
    melania..

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno! Un abbraccio per te :)

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno anche se un pò in ritardo :-)
    Aspettiamo di vedere le fotine!
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Arrivo in ritardo, ma meglio tardi che mai!
    Augurissimi!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. CIAOOOOOOO!TANTI AUGURI X IL TUO COMPLEANNO(IL 20 ERA ANCHE QLLO DEL MIO CARO BABBO....)SONO IN RITARDO DI 1 GIORNINO.....MA ENTRO UNA SETTIMANA GLI AUGURI SONO SEMPRE VALIDI.....UN ABBRACCIO ELISA E BUON PROSEGUIMENTO X I TUOI LAVORI.....A PRESTO

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita