domenica 3 aprile 2011

FOTO SWAP CANDELE

E' passato di nuovo un mese difficile, ma per fortuna questa volta per quanto la vita possa essere dura un angelo ci ha aiutato e la mia mamma sta bene.
In queste lunghissime giornate di preoccupazioni questo angelo continua a dirmi che i sogni, i desideri, le speranze sono la locomotrice della mia vita... e quindi devo crederci!

Questa sera, in ritardo, voglio pubblicare le foto dello swap delle candele...
questo è ciò che ho inviato ad Anna http://violetdalhi.blogspot.com


e questo è quello che ho ricevuto da Anna


Le candele sono una delle mie passioni ed è stato bellissimo partecipare a questo swap... domani farò un nuovo post... con proprio l'ultima creazione che ho fatto in queste ultimo mese! Buona notte

1 commento:

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita