sabato 16 luglio 2011

RESOCONTO MERCATINO

Come vi avevo segnalato il primo week-end di luglio ho partecipato ad un evento con la mia creatività; ho ricevuto l'invito una settimana prima e quindi ho passato lunghe notti a lavorare.
Alcuni lo chiamano hobbys, altri la chiamano passione, io non saprei di preciso come chiamarla, ma tutto questo mi aiuta a dimenticare la stanchezza, le difficoltà e tutti quei segnali che ti suggeriscono che a volte non sei fatta per questa vita frenetica... ma poi arriva la mia determinazione, la mia perseveranza unite alla voglia e al bisogno di crederci mi fanno sognare, pensare e creare.
Che raccontarvi, io purtroppo a causa del lavoro sono stata poco presente, ma mia sorella che è stata li per l'intere giornate si è divertita tantissimo ed ha venduto tantissimi oggetti... e solo grazie a lei ho potuto partecipare! Per questo evento non ho creato solo oggetti in decoupage, ma anche a punto croce, in feltro e in pasta di mais.

Ed ora vi presento il mio banco:

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita