giovedì 29 dicembre 2011

I MIEI DOLCI REGALI DI NATALE

Il pensiero per l'amica che adora i tuoi biscotti, alla vicina che invece non
li sa preparare o semplicemente un dolcino a qualcuno a cui tieni e aspetta qualcosa creato con le tue mani... e così ogni anno le giornate che precedono il Natale il mio forno fa scintille e la mia cucina si trasforma in pasticceria.


I miei baci di dama

Da Natale 2011


e i miei serpentoni tutti di pasta di mandorle!

Da Natale 2011


ed altri ancora...

Da Natale 2011


e poi altri regali handmade christmas per i prossimi post!

Buonaserata!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita