venerdì 20 luglio 2012

TORTA PANNOLINI

Sono passati 10 giorni dalla nascita del piccolo Biagio e questo post lo dedico proprio a te piccolo che hai già rubato il mio cuore! Pochi giorni prima della tua nascita ho regalato alla tua mamma e al tuo papà questa torta speciale... con un ripieno speciale! Gli ingredienti di questa mega torta a tre piani sono pannolini, calzini, body, bavaglini e un lenzuolino per la tua culla. Mi sono divertita a cucire e ricamare e poi a pasticciare... questo dolce particolare... con un bellissimo risultato finale, devo dire che mamma e papà sono rimasti senza parole! E voi cosa ne pensate?
Da TORTA PANNOLINI
e qui confezionata e pronta per la consegna!
Da TORTA PANNOLINI
Il prossimo post vi mostrerò la farcitura! Buonanotte Amore della zia!

2 commenti:

  1. Ciao zia Lucia, la torta ricca di prelibatezze per me che sono così piccino è venuto proprio lavoro bellissimo, originale e credimi molto molto utile. La tua creatività, bravura, il trovare il tempo per creare nonostante i tuoi mille impegni, la passione e amore che dedichi ai tuoi speciali capolavori fanno commuovere tutti noi. Ue Ue che tradotto vuol dire un bacio grosso ... Biagio !!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ne ho realizzato una tutta rosa in stile Hello Kitty http://tuttelemiexxx.over-blog.it/pages/Torta_di_pannolini-6154651.html per la mia cuginetta Sara. I genitori l'hanno così apprezzata che hanno deciso di non disfarla e di metterla nella cameretta!! Auguri per la nascita del piccolo Biagio!

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita