martedì 2 aprile 2013

ღ CHE MAGNIFICA SORPRESA! ღ

Il lunedì di Pasqua ho ricevuto una graditissima sorpresa!

Su De Agostini shop sotto la sezione hobby femminili ... le mie creazioni!
Nella sezione quaderni a punto croce due bavaglini che avevo ricamato per il piccolo Nicolas!

Chi mi ha seguito in questi anni conosce il mio scrigno dal 2008, ho iniziato questo magnifico mondo virtuale su spaces, poi tantissime amiche non riuscivano più a seguirmi a causa dei rallentamenti e dopo nuovi aggiornamenti non potevano lasciare i messaggi nei post se non registrati e così decisi di trasferirmi su blogspot ... e la mia avventura continua da allora!

Questa è la foto pubblicata sul mio 1° blog nel settembre 2008! http://lucimaury.wordpress.com/2008/09/11/bavaglini-a-punto-croce/


A presto! 





2 commenti:

  1. Direi che è una bellissima sorpresa, nonché grandissima soddisfazione!!!!
    Brava Luci!!!
    Ci sarai da Annalisa per il corso di pittura country con Erika il 4 maggio???
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby! Grazie è veramente una grande soddisfazione! Per il corso mi piacerebbe riprendere in mano i pennelli per il country ma il sabato e le domeniche con il mio lavoro è sempre un po' un problema! Vedremo!!

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita