venerdì 3 gennaio 2014

HAPPY NEW YEAR

Ups... mi sono svegliata tardi: BUON ANNO!!!

Vi auguro di accendere la luce di più per raggiungere tutto ciò che desiderate.
Non sarà un calendario a decretare ciò che otterremo ma la dedizione, la passione, l'intraprendenza e la decisione con la quale tutto il nostro AMORE INCONDIZIONATO verrà fuori a decretare il nostro successo nel nuovo anno... buona vita e buon anno a tutti!!!

Ho tanti progetti per la testa e spero di tornare operativa a breve, nel frattempo vi mostro i zerbini fuoriporta che mi hanno commissionato per questo Natale e i miei addobbi Natalizi!

Da Zerbini Natale


Da Zerbini Natale


Da Zerbini Natale


Ora benvenuti a casa mia!

Da Zerbini Natale


Da Zerbini Natale



Le lucine dell'albero di Natale illuminano il nostro salone

Da Zerbini Natale



Da Zerbini Natale


E la stella ci accompagna verso la buona notte.

Da Zerbini Natale


Auguri per un 2014 all'insegna della creatività!!!

1 commento:

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita