venerdì 3 luglio 2009

FIOCCO NASCITA

Finalmente.... eccomi ad dedicare alcuni minuti a queste pagine del mio scrigno, voglio rassicurare le mie amiche che ci sono ancora e che avrei tante cose da raccontarvi e da mostrarvi.
Queste ultime giornate sono state molto intense ed impegnative, ma nello stesso tempo bellissime; ho passato dei giorni splendidi che hanno tolto un po' la pesantezza di questo ultimi ultimi mesi.
Non riuscirò a raccontarvi tutto, però vi anticipo che ho partecipato ad un corso full immertion di country painting insieme ad un amica - collega e ci siamo divertite tantissimo... nei prossimi giorni dedicherò un post a questa giornata.
Poi oggi è partita la mia busta per lo swap fruit... e non vedo l'ora che il postino arrivi anche a casa mia...
E la cosa più emozionante! Mercoledì di buon mattino io e il mio maritino siamo andati a Modena a conoscere il piccolo Nicolò... una sorpresa, tante emozioni e anche un po' di lacrime... di gioia! Che tenerezza! Ho preparato un po' di cosine per il nuovo arrivato, e questa sera vi mostro fiocco nascita.



E non è mica finita qui!!! Alla prossima... buona notte!

4 commenti:

  1. Ciao Lucy, complimenti è molto bello

    RispondiElimina
  2. Ciao Luci!
    Hai le mani che sono preziose per quello che riescono a fare! Complimenti, questo fiocco è delizioso e prezioso. Sono arrivata qui cercando delle idee per il matrimonio di una mia amica e ne ho trovate molte, il problema è realizzarle! Auguri anche agli sposi... le foto sono bellissime come quello che hai creato per loro... tutto MAGICO!
    A presto, Gisella

    RispondiElimina
  3. E' meraviglioso...vorrei farlo anche io per il mio bimbo in arrivo!puoi darmi qualche istruzione?!

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI PER IL FIOCCO CON LA CICOGNA, SI POTREBBE AVERE LO SCHEMA DEL DISEGNO??
    GRAZIE

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita