martedì 14 luglio 2009

SWAP FRUIT CONCLUSO

Sono un po' ritardo nell'aggiornarvi che per me lo swap fruit è concluso, la mia abbinata ha ricevuto e qualche giorno fa è arrivata anche per me la busta!
La settimana passata non vi ho potuto aggiornare, sono stata impegnata oltre alla solita routine con le marmellate; quest'anno visto la quantità dei frutti, ho fatto la marmellata di albicocche e di amarene.... per la felicità di mio marito!
Adesso vi mostro le foto dello swap!
Questo è il contenuto della busta che ho inviato a Giovanna, lei non ha un blog, e la scelta del suo frutto preferito sono le pesche. Non è stato facilissimo... ma ce lo fatta!
Le ho cucito un sacchetto dove ho inserito delle bustine di thè alla pesca, e con la tecnica trasfer le ho messo l'immagine di un cesto di pesche, poi ho creato dei gessetti profuma ambienti rigorosamente colorati e profumati alla pesca, le ho mandato un barattolo di marmellata di pesche con sopra il copribarattolo creato da me, ricamato con una pesca, delle candeline alla pesca e una ricetta della mia cucina stampata su pergamena... le pesche ripiene alla crema e cioccolata!
Mi ha scritto che ha gradito molto quello che le ho inviato!



E ora quello che ho ricevuto!
Qualche giorno fa tornando dal lavoro, ho trovato la busta di Claudia (http://blog.libero.it/claudiasconer) ad aspettarmi sotto la cassetta delle lettere... le sue dimensioni non gli permettevano di entrarci!
Io come frutta avevo scelto, fragole, ciliegie e anguria... comunque vado matta per tutta la frutta!
All'interno ho trovato tante cose bellissime, una rivista ha punto croce con tante idee, delle matassine per ricamare di cui una profumata alle fragole... una novità per me! E poi una bambolina fatta da lei che ha già preso posto nella mia camera, profumatissima, delle caramelle, dei tovaglioli con le fragole e poi un portamonete a forma di fragola... meraviglioso!

Grazie Claudia e grazie ad Elena e Federica (http://fiorifiliefantasia.splinder.com) che hanno organizzato questo swap.
Buona giornata... in questi questi giorni è arrivata la vera estate!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita