mercoledì 4 gennaio 2012

CASINE FUORIPORTA NATALIZIE

Per questo 2012 mi sono promessa di cercare di tenere aggiornato il più possibile questo mio spazio creativo... e così oggi vi presento i miei fuoriporta natalizi.
Ormai da anni sono stata contagiata e per ogni stagione e periodo dell'anno mi piace mettere qualcosa a tema sulla mia porta... proprio per dare un benvenuto speciale ai miei ospiti... e come sempre tutto handmade.

Certo quest'anno ne ho prodotti tanti, in occasione dei mercatini e tra le mie mani è rimasto solo quello alla mia porta che vi mostrerò prossimamente. Quello che vi assicuro che creandoli ho messo tutta la fantasia, la passione e l'amore per curare tutti i particolari.
Ecco le foto di alcuni, ho optato per tessuti tutti natalizi, con alcuni particolari in oro e obbligatoriamente con il rosso.






Da FUORIPORTA


con qualcosa di punto croce...






Da FUORIPORTA


e delle campanelline, così ogni qualvolta che si aprirà la porta, suoneranno a festa!






Da FUORIPORTA


e qui altre varianti di tessuti e non solo campanelle ma anche sonagli in metallo






Da Collage


e la cosa bella... che nessuno è rimasto nella mia città!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita