giovedì 12 gennaio 2012

PORTACANDELE IN TERRACOTTA

Buongiorno! Oggi vi presento alcuni dei portacandele che ho fatto per il mercatino, chi mi conosce sa che le candele e i portacandele sono alcuni fra gli oggetti che più mi attirano.
Siano semplici o estrosi, la luce della fiammella è in grado di rendere magico un ambiente, basta solo scegliere lo stile! Questi sono in terracotta intagliati come le sfere che vi ho mostrato ieri.
Li ho fatti di due grandezze e di due forme
Da ALBERINI TERRACOTTA

purtroppo a causa del tempo a disposizione ho fotografato solo quelli avorio... ma qui a casa non è ho più nessuno... sono andati a ruba!
Da Collage

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita