venerdì 13 gennaio 2012

UN PAESAGGIO SPECIALE

Buon pomeriggio!!!
Oggi vi mostro qualcosa di speciale... sono particolarmente legata a questi addobbi o meglio a queste foto perchè solo poche sono rimaste nella mia casa e ci ho pensato un po' prima di decidermi se portarle o no al mercatino.
Questi paesaggi li ho costruiti nelle lunghe nottate passate in ospedale accanto alla mia nonna, e tutta la notte con forbici e colla in mano tagliavo e incollavo e lei alla mattina mi chiedeva quanti case avevo costruito... forse per qualcuno può sembrare una banalità, ma io a queste casine sono così legata perchè sono piene di ricordi... anche se in momenti difficili, ma sempre bei ricordi.
Comunque lei sapeva che le casine le avrei portate al mercatino e così non poteva deluderla... certo alcune le ho regalate alle persone della mia famiglia come ricordo.
Ed eccole:
- in questi magnifici carillon con musica natalizia
Da Collage


- nelle sfere
Da SFERE PAESAGGIO


Da SFERE PAESAGGIO


Da Collage


Da SFERE PAESAGGIO


- sopra le scatole
Da SFERE PAESAGGIO


Da SFERE PAESAGGIO


e per finire sul mio centrotavola!
Da CENTROTAVOLA


Sono certa che lei è fiera di me!

1 commento:

  1. ciao Lucia innanzitutto voglio farti i complimenti per ogni tua creazione, sono veramente molto belle, sono certa anche io che tua nonna ti sia accanto in ogni momento della tua giornata e sicuramente sarà fierissima di te, intanto io ti seguo con piacere e sono fra i tuoi follower:) tania

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita