mercoledì 29 luglio 2009

LE MIE GIORNATE E IL MIO ORTO

Si, lo so, non è bello trascurare il blog... ma stanno succedendo tante cose che non riesco più a gestirle.

Ho ricevuto alcuni messaggi ed alcune e-mail da persone con una forte sensibilità che mi hanno capito da quelle poche parole che ho scritto nell'ultimo post, sono rimasta sorpresa che alcune persone che si conoscono soltanto tramite questo mondo virtuale riescono a capire i tuoi pensieri e stati d'animo.

Manca poco fortunatamente per le ferie, quest'anno vorrei chiamarle pausa lavoro, visto che le trascorrerò a casa, non ho ancora pensato come, ma vorrei inventare qualcosa per non passarle tra la cucina e le pulizie domestiche.

Il mio fisico sta reclamando riposo fisico e mentale da settimane e ammetto che sto tenendo duro per pura e semplice mia volontà... ma sono al limite, tanta stanchezza e pochissimo riposo.

Ora non voglio più annogliarvi, e così vi racconto che la scorsa settimana sono venuti a trovarci i nostri cugini italo- lussemburghesi, che ci hanno fatto trascorrere delle belle serate in compagnia e serenità delle loro splendide principesse. Peccato che la distanza non ci permette di frequentarci, dovremo aspettare un po' di mesi prima di rivederci, intanto il prossimo mese aspettiamo gli altri cugini!

Poi che altro raccontarvi, nel nostro orto stanno crescendo le angurie, i meloni, stanno maturando i pomodori e moltiplicando le zucchine, melanzane, cetrioli e fagiolini!
Una foto delle nostre angurie!





Spero di poter tornare presto a scrivere ... avrei tante altre cose da raccontarvi....

4 commenti:

  1. mi ispira tantissimo l'idea di coltivare angurie..mi dai qualche dritta?Serve un terreno particolare?Quanto spazio?Una piantina fa una sola anguria?Inutile dire che è forse il mio frutto preferito!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. mi fai venire la voglia dell orto anche a me...
    complimenti..lo trovo bello!!!!
    un abbraccio
    melania...

    RispondiElimina
  3. Sei una carissima amica e spero che la serenità e la tua solarità tornino presto a risplendere nel tuo viso!
    Hai un sorriso contagioso, quindi mi raccomando fai del tutto per tirarti su...
    Hai tante persone che ti vogliono bene a pertire dal tuo maritino, dalla tua famiglia e perchè no?! Dagli amici.
    Non mi dimentico comunque di dirti che hai le mani d'oro, quello che tocchi diventa meraviglioso e si vede anche guardando il tuo orto.
    T.V.B. Silvia

    RispondiElimina
  4. A volte le persone riescono a sorprenderci anche se con loro si ha poca confidenza e abitano lontano... Però la sensibilità riesce a superare barriere incolmabili!
    Ti auguro tanta serenità, perchè sei una splendida persona e te lo meriti...
    Elena

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita